Buone notizie per i fans di He-Man: Sony Pictures ha rilevato i diritti cinematografici dei Masters of the Universe e sembra seriamente intenzionata a realizzare il più volte annunciato Live Action su Eternia, lasciando indietro la Warner che ha tentennato per anni.
Il che ci ricorda che il prossimo 14 ottobre uscirà in DVD I Dominatori dell’Universo, che ormai possiamo chiamare familiarmente “il trashone” perché è uno di quei casi in cui il ridicolo sfocia nel sublime :-))
A tal proposito, una volta Emiliano Santalucia (che ricorderete per aver realizzato le cover dei DVD della serie animata e per essere stato anche ospite nel nostro Café) mi spiegò che il regista Gary Goddard ricorda bene questo film ed è sempre prodigo di aneddoti al riguardo.
Bene, speriamo allora che MGM non lasci da parte il commento audio del regista che si può ascoltare nell’edizione americana della Warner: la versione olandese, prodotta come la nostra da MGM non ce l’ha, comunque mai dire mai… aspettiamo!
Ps: comunque, battute a parte, il film resta una cosa da poco, ma secondo me Dolph Lundgren era perfetto nel ruolo, voi che ne pensate?