Una stagione all’insegna degli X-Men quella che si va ad inaugurare il prossimo 2 ottobre con l’uscita dell’edizione speciale Blu-Ray Disc + DVD disco singolo di X-Men Le origini: Wolverine!
L’edizione è già un best seller in America e, sfogliando la lunga serie di contenuti extra che potete leggere nella nostra scheda, possiamo notare l’utilizzo della tecnologia BD JAVA “Ultimate X mode 4” per visualizzare in modalità Picture in Picture 4 contenuti esclusivi:
- il commento del regista Gavin Hood
- gli storyboard del film
- le connessioni dei personaggi con gli altri film della saga
- il quiz sui mutanti
Niente male, vero?
In questa edizione,come da prassi, il DVD conterrà soltanto il film, mentre il 14 ottobre uscirà l’edizione DVD “ufficiale” con alcuni extra.
Nell’attesa, beccatevi il finale alternativo con la resurrezione di Deadpool!
E, se diamo un’occhiata a cosa bolle in pentola in casa Fox, proprio qualche giorno fa la produttrice Lauren Shuler Donner (moglie del grande Richard) ha rotto gli indugi rivelando che fra i suoi piani c’è il progetto di riunire ancora una volta il cast originale per un X-4, sfatando così le voci che volevano la saga finita!
I progetti a breve termine però sono il seguito di Wolverine (che dovrebbe essere scritto nientemeno che da Christopher McQuarrie), gli spin off su Deadpool e Magneto e X-Men First Class sui giovani mutanti.