Proprio qualche giorno fa annunciavamo l’uscita in DVD e Blu-Ray di Operazione Valchiria, ultimo film di Bryan Singer, previsto per il prossimo 16 settembre.
Oggi possiamo completare quell’annuncio comunicando anche le caratteristiche tecniche e gli extra delle due edizioni curate dalla 01 Distribution.
Il Blu-Ray Disc di Operazione Valchiria offrirà quindi video HD 1080 24 p, mentre l’audio sarà in formato DTS HD in italiano e in inglese. I sottotitoli saranno invece in italiano per udenti e in inglese.
La lista degli extra a sua volta comprenderà:
- Intervista a Tom Cruise e Bryan Singer
- La storia del film
- Prendere il volo
- Backstage Africa
- Backstage Berlino
- Storia delle cospirazioni
- Galleria fotografica
- Trailer
- Opzione BD Live per scaricare contenuti aggiuntivi dalla rete (anche dopo molti mesi dall’uscita del disco Blu)
Operazione Valchiria DVD Edition, invece, offrirà agli appassionati audio italiano e inglese in Dolby Digital 5.1, cui va aggiunta una traccia in DTS 5.1, sempre in italiano: completano il tutto gli immancabili sottotitoli nella nostra lingua, anche in questo caso per non udenti, e in inglese.
Gli extra invece saranno quasi tutti quelli presenti nel Blu-Ray e sopraelencati: dall’elenco vanno però eliminati l’intervista a Cruise e Singer, lo speciale "Storia delle cospirazioni" e, ovviamente, l’opzione BD Live.