Un tempo i giustizieri avevano il viso scolpito nella roccia dell’immortale Charles Bronson, oggi invece le fattezze sono quelle un po’ più rassicuranti di Liam Neeson che in Io vi troverò si scatena per ritrovare l’amata figliola, con la benedizione del produttore/sceneggiatore Luc Besson.
Per la prima visione digitale di Io vi troverò (in uscita oggi), la Fox rinnova la soluzione combinata Blu-Ray Disc + DVD in grado di accontentare in un colpo solo entrambe le fazioni di collezionisti.
Nel dettaglio il Disco Blu propone audio Italiano DTS 5.1, mentre all’inglese tocca il DTS HD! Nel DVD, ovviamente, c’è “soltanto” il consolidato Dolby Digital 5.1.
La lista degli extra invece offre un breve making of (circa 18’), alcuni approfondimenti sulle scene d’azione e una featurette sull’anteprima parigina.
Chi invece volesse soltanto il DVD di Io vi troverò dovrà semplicemente aspettare il prossimo 22 luglio.
E, a proposito, di Charles Bronson, il grande attore americano è prossimo a rivoltarsi nella tomba per l’annunciato remake del Giustiziere della notte con Sylvester Stallone. Esiste un vigilante anche per impedire questi scempi?