Tutto è pronto per l’uscita nelle sale di Terminator Salvation (da venerdì in Italia), ma la data che i fan del cyborg creato da James Cameron devono tenere a mente è soprattutto il 26 giugno, quando il box da 3 DVD con la prima stagione del telefilm Terminator: The Sarah Connor Chronicles sarà finalmente disponibile.
Amata e snobbata dal pubblico americano, che l’ha acclamata all’inizio per poi spingere gli studios all’interruzione a causa degli ascolti insoddisfacenti, la serie si offre ora al Giudizio degli spettatori italiani (e i commenti già impazzano nel Café), con 9 episodi che promettono di unire umanità e fantascienza in modo da interessare anche chi non conosce la trilogia cinematografica.
La storia racconta gli eventi successivi a Terminator 2 – Il giorno del giudizio, quando Sarah Connor (Lena Headey, la tostissima regina di 300!) e il figlio John devono proseguire la loro fuga dalle minacce ordite da Skynet. Distruggere il T-1000, infatti non è bastato, l’Olocausto è stato solo rinviato di alcuni anni!
Un paradosso temporale confina gli eventi di Terminator 3 – Le macchine ribelli in una linea temporale alternativa e segue quindi i due protagonisti nel 2007 insieme a una Terminator “buona” contro i nemici che vengono dal futuro e… dal presente (Sarah è considerata un individuo socialmente pericoloso in fondo, la ricordate in prigione all’inizio del secondo film?).
Come andra a finire? Nell’attesa dell’uscita consultate la scheda prodotto per conoscere tutte le caratteristiche tecniche e la nutrita lista degli extra.
Chi invece avesse bisogno di ripassare anche gli eventi di Terminator 2 ha l'occasione ideale per farlo con la nuova e fiammante edizione Blu-Ray Disc o la splendida Millennium Edition da 3DVD + busto, entrambe già disponibili!