Chi l’ha detto che la Disney è solo la casa di gioiosi cartoni animati o di piacevoli film per famiglie? Seppure in minoranza, non mancano nella ricca filmografia dello Studio alcuni esempi meno solari di storie che mirano a emozionare e far pensare (chi si ricorda di Fuga nella notte o del suggestivo horror Qualcosa di sinistro sta per accadere?).
Il bambino con il pigiama a righe è l’ultima di queste produzioni “serie”, può vantare la produzione di David Heyman (Harry Potter, Io sono leggenda), è tratto dal romanzo best-seller di John Boyne (pubblicato in Italia da Rizzoli) e racconta il dramma dell’Olocausto attraverso gli occhi di un bambino tedesco che fa amicizia con un coetaneo che vive “al di là del filo spinato”.
Chi non avesse scoperto insieme al piccolo protagonista le emozioni e i drammi della Storia, potrà rimediare facilmente il prossimo 27 maggio, quando Il bambino con il pigiama a righe uscirà in DVD: per i particolari consultate subito la scheda prodotto!
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!