Attesissimi dagli appassionati della fantascienza televisiva, I sopravvissuti sono tornati! Un cult del genere “epidemico”, creato nel 1975 dall’inglese Terry Nation (lo stesso del Doctor Who) e che in Italia non si era mai visto interamente!
Ora il virus si prepara a “infettare” anche il nostro mercato e se le edicole sono già state colpite da un po’, la vera “febbre” si avrà con l’edizione da negozio, prodotta da Yamato e Dolmen, e raccolta in comodi box!
Il cofanetto de I sopravvissuti - Stagione 1 è infatti già disponibile e raccoglie in 4 dischi le 12 puntate!
Interessanti anche i contenuti speciali, con le interviste ai protagonisti Carolyn Seymour, Ian McCulloch, Lucy Fleming e Tanya Ronder, e al regista Pennant Roberts, insieme al backstage delle scene finali sul set del tredicesimo episodio.
Nota controversa per gli “allergici” ai ridoppiaggi: l’edizione, nel proporre la serie per la prima volta nella sua interezza, non presenta l’audio italiano dei primi passaggi Rai, ma una nuova traccia realizzata dalla Yamato presso il suo Studio Raflesia (potete leggere il nuovo cast sul come sempre informato sito di Antonio Genna).
Il secondo box, invece, uscirà il 24 marzo, mentre la terza e ultima stagione, che da noi è totalmente inedita, sarà disponibile a partire dal 26 maggio.
Chi resisterà… o meglio, sopravviverà?