In tempi di reboot e trilogie anche James Bond si adegua e per la prima volta riprende esattamente i fili lasciati in sospeso nel precedente e fortunatissimo Casinò Royale!
Nasce così il nuovissimo 007 Quantum of Solace, che dal 25 marzo sarà disponibile in tutti i formati digitali: Blu-Ray Disc, DVD Edizione Speciale a due dischi e DVD disco singolo.
Ispirato solo nel titolo a un racconto breve di Ian Fleming, Quantum of Solace è un sequel a tutti gli effetti, girato in parte in Italia e vede all’opera la nuova organizzazione segreta (il “Quantum”, appunto) che nelle intenzioni dei produttori potrebbe diventare la nuova Spectre!
Il protagonista Daniel Craig, dal canto suo, ha però smentito in maniera categorica l’ipotesi che il prossimo film possa formare una trilogia con i primi due: il suo sogno sarebbe anzi quello di recuperare i personaggi storici di Moneypenny e Q per dare vita a un film più frizzante e leggero! Sarà accontentato?
In attesa di capire come andrà a finire (il nuovo capitolo non uscirà prima del 2011) gustiamoci Quantum of Solace in DVD e Blu-Ray Disc, rigorosamente con un po’ di Martini, ma senza agitarlo troppo, d’altronde questo “nuovo” Bond ancora non ha raffinato i suoi gusti :-)
E in tutto questo non dimenticate la Promozione 007 Ultimate Edition, che a partire dall'11 marzo vedrà disponibili tutti i classici della saga!