Ricordate i tempi del vampiro con il mantello che annunciava il suo arrivo in città con invasioni di topi e pestilenze? Roba vecchia, oggi i succhiasangue non fanno più paura a nessuno, e anzi sembrano usciti da Grease, tanto che l’unico brivido che producono è quello amoroso nelle giovani spettatrici.
Prova ne è Twilight, romanzo di Stephenie Meyer, che nonostante le critiche negative provenute da fonti autorevoli (Stephen King ha scritto che “non è affatto brava”) ha dato nuova linfa al mito e ha soprattutto generato un film di successo, con un sequel annunciato dopo il primo giorno di programmazione, quando ai produttori sono venuti i “brividi” (di gioia) per gli incassi!
Ora è arrivato il momento dell’attesissimo sbarco in digitale, con ben 5 edizioni!
Il prossimo 1 aprile (e non è uno scherzo!) vedranno quindi la luce (pardon: il crepuscolo):
Le Edizioni Deluxe aggiungeranno alle 3 ore di extra delle Edizioni Speciali altri materiali esclusivi (come una lunga intervista a Stephenie Meyer), portando la durata totale dei contributi a circa 5 ore!!
Non è tutto: ogni edizione conterrà infatti degli inediti gadget cartacei che verranno comunicati prossimamente!
E per chi già spasima per il sequel New Moon c'è una buona notizia: sebbene ancora in lavorazione, il film è stato già acquistato da Eagle Pictures, che lo distribuirà nelle sale in contemporanea con gli Stati Uniti il prossimo 20 novembre. Vampirofili avvisati...