Il 2009 sarà l’anno del Punitore!
Nelle fumetterie infatti è appena iniziata la ristampa delle durissime avventure scritte da Garth Ennis (e se non le avete mai lette non sapete cosa vi siete persi), il nuovissimo film Punisher: War Zone arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile e il mercato dell'Home Cinema non rimane certo a guardare!
Il 17 febbraio, infatti, Sony Pictures rilancerà il precedente The Punisher, diretto da Jonathan Hensleigh nel 2004, in una nuova Edizione Extended Cut di 134 minuti!
16 minuti in più che colmeranno alcuni buchi narrativi migliorando la storia vista nei cinema (ed effettivamente non pienamente riuscita).
E anche gli extra faranno finalmente giustizia della precedente versione, con nuovi approfondimenti sul fumetto e sull’arte del grandissimo Tim Bradstreet, l’autore delle splendide copertine degli albi.
Insomma, un’edizione a prova di vendetta!
UPDATE: Proprio mentre la notizia andava online è arrivata la doccia fredda: Punisher War Zone è stato rinviato a data da destinarsi e il suo destino appare ora incerto. Restiamo in attesa di aggiornamenti.