Si prepara un’edizione con i fiocchi per In Bruges - La coscienza dell'assassino, il noir grottesco diretto da Martin McDonagh (premio Oscar nel 2004 per il cortometraggio Six Shooter) e interpretato da Colin Farrell, Ralph Fiennes e Brendan Gleeson che si è fatto notare nella scorsa stagione cinematografica.
Il DVD, in uscita il 7 ottobre per Dolmen, infatti, presenterà il film in formato widescreen 2.35:1, audio italiano e inglese Dolby Digital 5.1 e circa 1 ora di contenuti speciali!
Nel disco saranno inclusi 18 minuti di scene tagliate ed estese e 6 minuti di errori sul set, gli speciali sulle location Quando a Bruges (14’), Un giro in barca intorno a Bruges (5’40’’) e Strana Bruges (7’30’’) oltre al dissacrante filmato con i “commenti” più crudeli e taglienti sulla cittadina belga in F##cking Bruges (1’30’’).
All’interno della confezione anche una mappa della città con i luoghi dove è stato girato il film.
L’uscita di ottobre si accompagna infine al concorso “Vinci un viaggio con il DVD di In Bruges”, realizzato da Dolmen e dal sito turismofiandre.it (sul quale verrà pubblicato il regolamento), che mette in palio un weekend per due persone sui luoghi del film.