Ad arrabbiarsi non è soltanto il mite scienziato Bruce Banner quando si tira in ballo L’incredibile Hulk, ma anche tutti gli appassionati, ferocemente divisi fra il ricordo del mitico telefilm anni settanta e il controverso film “spettacolare d’autore” diretto da Ang Lee nel 2003.
Ne ha tenuto conto Louis Leterrier, che, sotto la vigile guida dei Marvel Studios, ha diretto un film più scanzonato e leggero, ma anche attento ai sentimenti, in grado di accontentare un più vasto pubblico e, in particolare, chi voleva rivedere in azione la forza distruttiva e le botte da orbi fra il Golia Verde e i suoi più celebri nemici, come il crudele Abominio (interpretato da un ritrovato Tim Roth).
Nuovo cast, dunque, con Edward Norton pure cosceneggiatore e una prospettiva di più lungo respiro che inserisce anche questo film nella saga dei Vendicatori (occhio al cameo finale di Tony Stark/Iron Man, alias Robert Downey Jr.).
Ora la furia de L'incredibile Hulk si prepara a “spaccare” anche i lettori DVD e Blu-Ray Disc attraverso tre edizioni in uscita contemporanea il 22 ottobre!
Edizione disco singolo, Edizione Speciale 2 DVD e Blu-Ray Disc aspettano quindi gli appassionati, che avranno pane per i loro denti, sotto forma di tantissime scene tagliate!
Rimane solo da sapere se tra queste verrà compresa anche quella con un ibernato Capitan America, da tempo promessa da Louis Leterrier! Restate sintonizzati per gli aggiornamenti, intanto per le caratteristiche tecniche le schede prodotto già vi aspettano!