Da X-girl a ragazza madre: un "salto" niente male per Ellen Page, che dopo aver messo in crisi il rapporto fra Rogue e l’Uomo Ghiaccio in X-Men: Conflitto finale è diventata una star grazie a un piccolo film che ha scosso la stagione cinematografica!
Juno è stato infatti il caso dell’anno, che ha portato la sua giovane interprete e anche la sceneggiatrice Diablo Cody alla ribalta grazie a un mix di tenerezza e ironia.
Come resistere infatti alla grande verve di questa impertinente ragazzina che “sembra un pianeta” e mentre si preoccupa di trovare una coppia di genitori per “il suo fagiolo” cerca anche di capire come scendere a patti con i suoi sentimenti?
Diretto con garbo, brio e partecipazione emotiva da Jason Reitman (figlio del più famoso Ivan), Juno si è distinto anche alla Notte degli Oscar dove ha guadagnato una statuetta per la sceneggiatura.
Ora la nuova “nascita” avverrà in digitale, grazie all’uscita, in contemporanea di DVD e Blu-Ray Disc, entrambi previsti da Fox Home Entertainment per il 10 settembre!
Non mancate all’appuntamento.