Un autentico mito generazionale, amato da grandi e piccini per il suo mix di buoni sentimenti, garbata componente educativa e fantasia sfrenata, che ancora oggi impazza sugli schermi televisivi e nei negozi di giocattoli grazie al suo merchandise.
E' Barbapapà, coproduzione animata tra Europa e Giappone, tratta dall’omonimo fumetto di Annette Tison e Talus Taylor del 1969 e trasmessa in Italia alla fine degli anni Settanta (con una celebre sigla cantata da Roberto Vecchioni).
Per tutti i fans sarà una gioia apprendere che le avventure dei “gommosi” familiari capaci di cambiare la loro forma per far fronte ad ogni evenienza saranno nuovamente protagoniste nei lettori DVD a partire dal 17 settembre, quando Dynit inizierà la raccolta con le 150 puntate che compongono le tre serie di Barbapapà.
Per restare ancora una volta di stucco davanti al Barbatrucco!
A presto con nuove, curiose anticipazioni! Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!