Dopo aver fatto esplodere la Casa Bianca, lasciato New York in balia di un’iguana gigante e sepolto l’emisfero boreale sotto una coltre di ghiaccio, al prode Roland Emmerich mancava soltanto una cosa: un bel viaggio nel tempo per fare un po’ di sano fracasso nel passato!
Detto, fatto: 10.000 A. C., come il titolo già suggerisce, si ambienta in un’epoca lontana, fra guerrieri senza macchia, grandi piramidi, foreste pluviali e giganteschi mammuth, per raccontare quello che nelle intenzioni voleva essere una sorta di western arcaico, ma che nei fatti è solo un’ulteriore tappa nel percorso di un regista affascinato dal gigantismo e dalle grandi saghe.
Il film ideale per fare ruggire un po’ gli impianti Home Teathre e accontentare l’implacabile fame di audiofili e appassionati di edizioni ricche di extra, insomma, e perciò l’uscita in digitale, prevista per il 22 luglio non vede la Warner Bros impreparata.
Tre le edizioni previste, una disco singolo, una Edizione Speciale 2 DVD e l’ormai immancabile Blu-Ray Disc per godere al meglio delle prodezze di uomini e mammuth!
Tutte le caratteristiche tecniche al solito nelle nostre schede prodotto.