In pochi anni si è distinta per la qualità dei titoli che formano il suo catalogo, al quale abbiamo già dedicato molte news: è la Dolmen Home Video, celebre marchio capace di mescolare, con sapienza, cinema d'autore e titoli di culto.
Ora per gli appassionati si prospetta un'occasione imperdibile!
Da oggi, infatti, tutto il catalogo Dolmen è in promozione su dvdweb.it con il 30% di sconto!!!
Fra le proposte imperdibili, ampia è la selezione di cinema orientale: dai classici del cinema giapponese, alla saga dello spadaccino errante Zatoichi (quello “vero” di Shintaro Katsu), fino all'horror di Takashi Shimizu (i due Ju-On/The Grudge), quello di Hideo Nakata (Dark Water) e Takashi Miike (The Call, MPD Psycho, Big Bang Love Juvenile A).
Senza dimenticare titoli “off” come Gola profonda di Gerard Damiano, L'odio di Mathieu Kassovitz e Henry pioggia di sangue di John McNaughton.
E ancora i classici del passato (Suspense di Jack Clayton, dal “Giro di vite” di Henry James, Gli amanti e Ascensore per il patibolo di Louis Malle, L'ora del lupo di Ingmar Bergman), i titoli più rari di registi come Peter Jackson (Creature del cielo), Wong Kar Wai (As Tears Go By), Jesus Franco (Vampyros Lesbos), Todd Haynes (Safe), Claude Chabrol (Betty) e John Boorman (Leone l'ultimo).
In lista anche prestigiosi documentari come Comandante di Oliver Stone (intervista al leader cubano Fidel Castro), Inside Gola profonda, il ritratto dedicato a Lou Reed, l'omaggio ai Midnight Movies e il progetto The Blues, che ha visto coinvolti nomi come Martin Scorsese e Clint Eastwood.
Infine spazio anche al cinema italiano di ieri (La luna di Bernardo Bertolucci) e di oggi (Agata e la tempesta di Silvio Soldini, Sangue vivo di Edoardo Winspeare e Il caimano di Nanni Moretti.
Attenzione, però, l'offerta è valida per un periodo limitato! Affrettatevi!