La notizia che il primo cofanetto contenente i DVD della serie Mobile Suit Gundam in uscita per Dynit a fine ottobre, non avrà allegato il modellino del celebre robot bianco (che bisognerà invece richiedere appositamente) ha generato nel nostro Café alcune discussioni.
L’annuncio diramato dalla casa bolognese infatti lascia spazio ad alcune interpretazioni sul come fare realmente per avere il fantomatico robot: saranno sufficienti i punti presenti nel primo box oppure no?
Bene, per diramare la questione abbiamo chiesto direttamente a Dynit, che ha inequivocabilmente chiarito come "bisogna raccogliere i punti sia del primo che del secondo box e spedirli entro la data indicata" (che ricordiamo essere il 29 febbraio 2008).
Per quanto riguarda invece la disponibilità dei modellini, la casa cercherà di "soddisfare tutte le richieste" pervenute entro il limite di tempo stabilito.
Speriamo che questo possa contribuire a fare chiarezza.
A causa della mancanza del modellino ricordiamo inoltre che il prezzo al pubblico del primo box è passato da 129,99 euro a 119,99.
Per i clienti di dvdweb, invece, il prezzo scende da 103 euro a 94,90, con un risparmio di oltre il 20%!