posted: 18.08.2002 @ 20:16 |
|
Pulp Fiction: Ciak, la Terza!
Normal-edition, versione Grandifilm & Collector's. Per tutti i gusti!
Le Collector's Edition targate Cecchi Gori, a differenza di quanto precedentemente annunciato, non solo resteranno a catalogo ancora per diverso tempo, ma la serie continuerà ad arricchirsi di vecchie e nuove (ri)edizioni!
Dopo la prossima uscita di Seven in edizione rivisitata e corretta (5 settembre 2002), è la volta di un vero e proprio cult movie, per la gioia di tutti, ma proprio tutti i fan di Quentin Tarantino!
Pulp Fiction, la più efferata black-comedy di sempre, acclamata dalla critica di tutto il mondo, si veste da collezione e sbarca in DVD, alla sua terza edizione!, in una fiammante edizione doppio disco con audio DTS5.1!
I dati sull'edizione sono ancora frammentari... ma meglio di nulla :-)
Per quanto riguarda il tecno-bubble avremo: video anamorfico 2.35:1, audio italiano dolbydigital 5.1 & DTS5.1, inglese dolbydigital 5.1 con sottotitoli italiano (obbligatori?). Visti gli eccellenti risultati ottenuti dalla recente versione GrandiFilm di Pulp Fiction, non ci dovrebbero essere brutte sorprese nè a livello video, la cui qualità è davvero ottima, nè a livello audio.
Ciò che questa collector's edition dovrebbe aggiungere, la presenza del secondo disco lo suggerisce, sono numerosi, inediti e speriamo interessanti contenuti speciali... di seguito la lista che ci è arrivata, tuttaltro che esaustiva.
- Trailer cinematografico originale
- Spot TV
- Scene tagliate mai viste al cinema!
- Making of... Pulp Fiction
- Interviste a regista Quentin Tarantino e attori principali
- La scenografia di... Pulp Fiction
- Note biografiche cast
- Filmografie regista e attori principali
- Galleria fotografica
- Trama completa con accesso alle scene (!!)
Prendendo come riferimento l'edizione GrandiFilm, abbiamo un DVD-5 in più a disposizione per essere riempito con tanti, tanti extra! Considerando poi che il master utilizzato è di provenienza Miramax, potremmo anche attenderci dei veri contenuti extra, magari non dissimili dall'edizione doppio disco americana, guardacaso Miramax.
Amazon.com la riporta infatti in uscita dopodomani (20.08.02) ed elenca delle features davvero interessanti, tra cui note di produzione, scene tagliate, The Facts, un documentario originale, galleria fotografica, un montaggio con scene dietro le quinte, uno speciale sui disegni di produzione, documentario Siskel & Ebert, la premiazione al Festival di Cannes, intervista a Quentin Tarantino dal Charlie Rose Show, trailer, spot TV a go-go, recensioni, articoli di giornale etc.
Non c'è che dire, di carne al fuoco se ne potrebbe mettere molta, pazientiamo per vedere che arrosto ci verrà servito questa volta. Raccomandiamo... poco fumo!!
|
A presto con nuove, curiose anticipazioni!
Ricevi GRATIS nella tua casella di posta le news dal mondo dell'intrattenimento digitale solo con DVDLog, la newsletter by DVDWeb.IT. Non perdere tempo, iscriviti subito!
|
Cafè 2.5 - I vostri commenti... |
Pulp Fiction: Ciak, la Terza!
|
|