Concordo pienamente e questo non è neanche un caso isolato in cui si "pubblicizza" un prodotto senza indicarne il contenuto (per non parlare poi delle specifiche tecniche)... Ad ogni modo, ecco il contenuto del cofanetto:
- Enzo Domani A Palermo Produzione: Italia 1999 Durata: 60' - b/n Regia: Daniele Ciprì e Franco Maresco - Cast: Enzo Castagna, Carlo Giordano, Mario Salmeri
- ARRUSO Produzione: Italia 2000 Durata: 18' - colore Regia: Daniele Ciprì e Franco Maresco
- Grazie Lia Produzione: Italia 1996 Durata: 30' - b/n Regia: Daniele Ciprì e Franco Maresco
- A Memoria Produzione: Italia 1996 Durata: 40' - b/n Regia: Daniele Ciprì e Franco Maresco
Concordo con Graziano, anche perché ci sono persone come il sottoscritto che sono da tempo in attesa dell'uscita in DVD de "Il ritorno di Cagliostro" ma non si sa che fine ha fatto. Proprio Emiliano Morreale nel numero in edicola di Film TV dedicando un servizio all'uscita in DVD de "Come inguaiammo il cinema italiano" si chiede la stessa cosa: che fine ha fatto "Il ritorno di Cagliostro"?
Scusate Signori (e mi riferisco anche a Voi della redazione di DVDWEB), ma quali sono i film contenuti in questo cofanetto? Oppure i film sono diventati come le mele e l'insalata del supermercato, per le quali basta specificare se sono mele stark o mele golden oppure lattuga o romana? Scusate la vena polemica, ma "anticipazioni" come queste non dovrebbero neanche essere prese in considerazione e pubblicate. Attendiamo con ansia la pubblicazione del prossimo "Scorsese" o del prossimo "Fellini", tanto un film o un altro che importanza ha? Basta che sia di questo o di quel regista, giusto?