Uscito il
12 Settembre 2002
Scheda tecnica agg. al
22.03.2005
Titolo fuori catalogo
I terrificanti scontri tra i buoni (Ganchan e Janet) e il Trio Drombo, in una serie di colpi di scena e situazioni al limite del delirio in giro per il tempo e lo spazio. Ma soprattutto non possiamo assolutamente perderci lo Yattacan, un autentico cult per gli appassionati di anime!
Contiene i seguenti episodi:
1 - Yattaman entra in azione Due ragazzi sono alle prese con la costruzione di un cane robot, mentre uno strano trio, il cui simbolo è un teschio rosso, viene ingaggiato da un misterioso ladro per andare alla ricerca di una pietra, il cui possesso li porterà alla realizzazione dei loro desideri...
2 - Il naso della Sfinge Il trio Drombo ha aperto una pasticceria per guadagnare soldi sufficienti alla nuova missione in Egitto e catturare così la pietra Dokrostone che li renderà ricchi, ma prima devono impossessarsi del naso della Sfinge.
3 - L'ombrello dei Re Questa volta il buffo trio di ladri deve rubare niente poco di meno che l'ombrello che il re di un ricco paese possiede da generazioni, ma l'arrivo di Yattaman riporta tutto alla normalità e Dronio e la sua banda rimangono ancora una volta beffati dalle informazioni sbagliate del dottor Dokrobei.
4 - Avventura al Polo La pietra Dokrostone si trova tra un gruppo di foche al polo Nord e Dronio, Boyakki e Tonzula devono recarsi in quel terribile gelo, senza riuscire nuovamente nel loro intento.
5 - Il falso profeta Secondo le nuove direttive del dottor Dokrobei la misteriosa pietra si troverebbe nel regno di Quaramon e la banda di Miss Dronio si reca in quella terra e ritrova un vecchio amico di avventure, il profeta che ha incantato il re con una falsa predizione.
6 - Il palazzo del Sole Nelle rovine del palazzo reale del regno di Tonka si troverebbe la pietra tanto ambita dal trio Drombo, e per arrivare al loro scopo questa volta si fingono addirittura morti.