+ Zoom
|
|
X-Men Saga - The Ultimate Collection (6 Blu-Ray) |
Uscito il
2 Novembre 2011
Scheda tecnica agg. al
02.12.2020
Titolo fuori catalogo
|
|
|
Il cofanetto contiene i seguenti film:
- X-Men (Blu-Ray Disc)
In un futuro non troppo lontano gli X-Men, un'intera generazione di eletti, possiedono incredibili super poteri, frutto di una straordinaria mutazione genetica. Tempesta domina le condizioni atmosferiche, Wolverine ha capacità taumaturgiche e artigli affilatissimi, Rogue è in grado di assorbire tutta l'energia vitale… sotto la tutela del Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), telepata potentissimo, impareranno a controllare i fenomeni che derivano dal loro "gene X". Destinati a proteggere un mondo che li odia, dovranno anche lottare contro La Fratellanza dei malvagi, vendicativi mutanti capeggiati dal perfido Magneto ( Ian McKellen) che prepara un terribile piano…
- X-Men 2 (Blu-Ray Disc)
Il Professor Charles Xavier (Patrick Stewart), Wolverine (Hugh Jackman), Magneto (Ian McKellen), Tempesta (Halle Berry), Jean Grey (Famke Janssen), Ciclope (James Marsden), Mystica (Rebecca Romijn), Rogue (Anna Paquin), il nuovo arrivato Nightcrawler (Alan Cumming) e tutta l'Accademia dei Mutanti sono tornati!
Questa volta però gli X-Men non lottano per essere accettati, ma per sopravvivere... In seguito ad uno sconvolgente attentato al Presidente degli Stati Uniti, gli X-Men sono impegnati nella missione più pericolosa della loro storia. Devono restare uniti ai loro più mortali nemici per combattere una minaccia che potrebbe compromettere la vita di ogni mutante sulla terra. Ma questa alleanza, potrebbe avere un ritorno negativo o addirittura annientare la razza umana?
- X-Men - Conflitto finale (Blu-Ray Disc)
Dalle pagine dei fumetti Marvel, il terzo atto della leggendaria lotta tra mutanti! Tornano Wolverine e gli altri eroi. In X-Men Conflitto Finale, episodio culminante della trilogia cinematografica degli X-Men, una cura per i mutanti rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si ritrovano di fronte una scelta cruciale: mantenere la loro unicità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano i punti di vista opposti dei leader dei mutanti.
Charles Xavier (prof.X), che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte...
- X-Men le origini - Wolverine (Blu-Ray Disc)
Hugh Jackman tira di nuovo fuori gli artigli nel ruolo di Wolverine, il mutante più famoso di sempre. Una vera macchina da combattimento che possiede incredibili poteri curativi, artigli di un metallo indistruttibile ed una furia primordiale. In uno spazio temporale di circa 150 anni, X-Men le Origini: Wolverine racconta la storia del giovane James Logan e del suo travagliato passato… da ragazzo, a uomo, a mutante. Dai conflitti con il fratellastro Victor Creed all'ingresso nel Team X, dalla rinascita grazie all'adamantio alla totale perdita di memoria che alimenta la sua furiosa ricerca della verità, X-Men le Origini: Wolverine ripercorre le radici della rabbia del leggendario supereroe.
- X-Men - L'inizio (Blu-Ray Disc + DVD + Digital Copy)
Mentre la squadra scopre, mette a punto e affina i suoi formidabili poteri, nascono nuove alleanze per affrontare l'eterno conflitto fra gli eroi e i malvagi dell'universo X-Men. Come tutte le grandi storie degli X-Men, X-MEN: L'INIZIO presenta temi e argomenti ambiziosi, con uno sguardo particolare alla vita personale di questi insolito supereroi. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti.
- Un disco interamente dedicato ai contenuti speciali!
Leggi tutte le news collegate:
|
|
|
|
|