Bones - Stagione 1 (6 DVD)


Uscito il 16 Maggio 2007

Scheda tecnica agg. al 08.01.2013


Titolo fuori catalogo
 La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute". Una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz) a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima.

 Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", "ossa" per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà qualcosa dall'altro.

Trova Db

 Questo titolo è disponibile anche nelle seguenti versioni...

  • Bones - Stagione 12 (3 DVD)
  • Bones - Stagione 11 (DVD)
  • Bones - Stagione 10 (6 DVD)
  • Bones - Stagione 9 (6 DVD)
  • Bones - Stagione 6 (6 DVD)
  • Bones - Stagione 7 (4 Dvd)
  • Bones - Stagione 8 (6 DVD)

  • Ci sono altre edizioni non visualizzate. Clicca qui per vederle tutte!

    Scheda Film
    Titolo Originale Bones
    Nazionalità USA
    Anno 2005
    Genere Drammatico
    Durata 946m
    Regia Jesús Salvador Treviño, Allan Kroeker, Sanford Bookstaver, Greg Yaitanes, Tony Wharmby
    Scritto da Hart Hanson, Kathy Reichs, Noah Hawley, Elizabeth Benjamin, Laura Wolner
    Interpreti David Boreanaz, Eric Millegan, T.J. Thyne, Emily Deschanel, Michaela Conlin, Jonathan Adams, Tamara Taylor, John M. Jackson, Adam Lieberman, Eddie McClintock, Patricia Belcher, Ty Panitz, Heath Freeman, Joe Davis, Heavy D

    Caratteristiche
    Data uscita 16 Maggio 2007
    Dati errati o incompleti? Segnalacelo!
    Produzione Fox
    Distribuzione Fox
    EAN 8010312070204
    Audio Italiano: Dolby Digital 5.1
    Inglese: Dolby Digital 5.1
    Sottotitoli Italiano, Inglese.
    Formato video 1.78:1 Anamorfico
    Risoluzione DVD
    Confezione Cofanetto

    Contenuti speciali
    DVD Video
    • Commento audio agli episodi
    • Bones – ispirato alla vita dell'antropologa forense e autrice Kathy Reichs
    • I profili dei personaggi

    Cafè 2.5 - I vostri commenti...

    Bones - Stagione 1 (6 DVD)

    Inizia una nuova discussione!Tutti i 4 messaggiEntra nel Cafè


    La stagione 2???
    [Bones - Stagione 1 (6 DVD)]

    By: Gigliola Cinguetta

    Posted: 26.11.2007 @ 13:24
    E adesso, quanti anni dovro' aspettare in attesa della stagione 2???

    Ma io mi chiedo: se anche queste serie, non passano sul satellitare o in chiaro, e' poi sta disgrazia farle uscire in dvd???

    Su rete(scema)4, il telefilm e' sparito. O lo mettete in seconda serata su italia1, o muovetevi a farlo uscire in dvd!!!

    Bel telefilm, ma...
    [Bones - Stagione 1 (6 DVD)]

    By: Gigliola

    Posted: 16.05.2007 @ 22:01
    Bel telefilm, simile a CSI, ma qui i cadaveri sono solo pezzetti d'ossa... bello il meccanismo che ricostruisce le vittime solo dalle ossa!
    L'unica pecca che posso trovare e' il doppiatore di David Boreanaz, doveva avere la voce di qundo faceva Angel nell'omonima serie e in "Buffy", sinceramente la voce ufficiale di George Clooney, non c'entra una mazza!!

    Per il resto...BELLISSIMO!!

    Re: Bones!
    [Bones - Stagione 1 (6 DVD)]

    By: Andrea

    Posted: 09.04.2007 @ 20:29
    Condivido quanto scritto da nylanderfan.
    La serie appartiene a quel filone che io chiamo "figli di CSI", cioè tutti quei nuovi telefim gialli iper-realistici, nelle storie e nelle immagini, usciti negli anni successivi a CSI, ma questo ha una sua unicità: ogni indagine parte da pochi resti umani; dalle ossa, "Bones", appunto.
    Nel cofanetto dovrebbe essere presente l'episodio "A Boy In a Bush", il quinto della stagione, che Rete4 non ha mandato mai in onda.

    Newsletter

    Unisciti alla nostra newsletter

    GRATIS PER TE le news sempre aggiornate, le nostre offerte speciali e gli omaggi esclusivi!





    Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali




    DVDb

    Db New Db Update
    Già Usciti In Uscita


    Top 10





    © 1999-2025 Shock! Solutions SRL - P.IVA 01740890460 - Tutti i diritti riservati - Cookie Policy - Privacy Policy