Fear of the dark non è mai uscito al cinema, almeno da noi. Ho letto che compri anche Creep... anche questo è un film che ha bisogno un'attimo di scaldarsi ma poi è avvincente. Anche se secondo me, riguardo alle spiegazioni della "........" che vive nei cunicoli della metropolitana e del perché è là, non sono stati molto chiari, ci si arriva un po' ad intuito ed anche seguendo negli extra la parte riguardante le scene alternative (solo che sono in inglese e senza sottotitoli in nessuna lingua); invece il making of è sottotitolato in italiano.
si infatti oggi dovrei prendere alta tensione e creep....wolf creek lo vidi un paio di mesi fa e stasera me lo ricucco :) mi è piaciuto molto.............. fear of the dark l ho spento a 20 minuti!!!! è girato come un telefilm di una qualunque emittente scamuffa!!! doppiaggi indegni.......... ma siete sicuri che sta roba è uscita al cinema?? sembrerebbe piu ewssere un sottoprodotto per la tv!!!!!!!!! manomale che ho buttato 8 euro e cmq di 5 riuscirò a rientrarne con una serie di scambi..........santo iddio è uno scandalo
Ciao leletto80, sono curioso di sapere cosa ne penserai di quel film (fear of the dark). Per Amityville horror posso dire che a suo tempo quando l'ho visto mi è piaciuto abbastanza, l'originale io l'ho visto quando ero un ragazzino ed ho un vago ricordo e non voglio fare paragoni. Wolf Creek l'ho trovato un po' troppo lento all'inizio, anche se devo dire ha una fotografia bellissima, tutti quei paesaggi dell'Australia sono da mozzare il fiato.... poi invece quando inizia l'azione vera e propria ti incolla al video fino alla fine. Ti consiglio se non lo hai ancora visto di prenderti "Alta tensione" è un film che è strepitoso, ti lascia senza fiato fino alla fine. Ciao.